Due nuovi acquisti per Web365: Sfilate.it e Motomondiale.it entrano a far parte del network

Pubblicato il: 28 Marzo 2024

La grande famiglia Web365 si allarga e si espande in verticale con l'acquisto di due portali web settoriali

Loghi dei portali Sfilate.it e Motomondiale.it acquistati da Web365

Il gruppo editoriale Web365 ha deciso di ampliare il suo portfolio acquistando due nuovi siti verticali: Sfilate.it e Motomondiale.it. L’azienda – già leader nell’informazione generalista – sta acquisendo sempre più spazio anche in quella settoriale e specializzata. 

La realtà guarda al futuro e arricchisce ancora di più la sua offerta online accogliendo due settori di grande interesse come la moda e il motomondiale. 

Sfilate.it: una guida essenziale per essere sempre al passo con la moda

Web365 è sempre attento alle tendenze nel campo dell’informazione online ed è proprio in quest’ottica che ha deciso di allargare la sua offerta specializzandosi ulteriormente nel settore della moda con Sfilate.it

Home page di Sfilate.it Web365

Questo portale verticale è ricco di approfondimenti, news e informazioni del settore, offrendo agli utenti una varietà di contenuti accattivanti e di grande interesse non solo per chi è addicted del fashion, ma anche per chi è più lontano da questo universo ma vuole comunque restare aggiornato. 

Motomondiale.it per conoscere tutto ciò che riguarda le due ruote

Nella stessa ottica è stato acquisito Motomondiale.it, un portale dove ricevere tutte le news in tempo reale dall’universo delle competizioni a motore. Dalle gare, agli acquisti, alle novità, il sito offre numerose informazioni agli amanti delle due ruote.

Homepage di Motomopndiale Web365

Entrambi i siti – Motomondiale.it e Sfilate.it hanno un layout completamente rinnovato, dalla linea pulita e con una navigazione semplice e intuitiva. Tutti i contenuti seguono una precisa content strategy, studiata proprio per performare al meglio i risultati.

Questo perché il gruppo editoriale Web365 ha standard elevatissimi e KPI alti e sfidanti, e l’intero network lavora in perfetta sinergia per poterli raggiungere in tempi brevi.

Motomondiale.it e Sfilate.it sono entrati in squadra e stanno già regalando importanti soddisfazioni all’azienda. È molto entusiasta di questo ultimo ingresso Daniele Carnevali, CEO del Network: “Non possiamo che essere più che soddisfatti di questi due nuovi acquisti che vanno ad ampliare ancora di più la nostra offerta editoriale. Sfilate.it e Motomondiale.it abbracceranno un pubblico settoriale che su questi siti troverà contenuti di qualità e sempre aggiornati”. 

Impostazioni privacy