Grande successo per Tango, la rubrica di TvPlay.it con Massimo Caputi per commentare tutte le news del mondo sportivo

Pubblicato il: 21 Febbraio 2024

Tango, l’appuntamento da non perdere ogni mercoledì alle 12.00 su Tv Play per tutti gli approfondimenti sullo sport con uno sguardo attento al calcio.

Logo della trasmissione Tango di Massimo Caputi in onda su TvPlay.it

Massimo Caputi è alla guida di Tango, la nuova rubrica del mercoledì in onda sul canale Twitch di TvPlay.it, per approfondire le news dal mondo del calcio con i protagonisti di oggi e di ieri. In onda alle ore 12.00: è una trasmissione che offre un attento e critico sguardo alle notizie dell’universo dello sport. 

Il palinsesto di TvPlay.it diventa sempre più ampio, aggiungendo anche un autorevole volto del giornalismo sportivo come Massimo Caputi, che con la sua professionalità e il suo acume offre al pubblico una finestra sullo sport e soprattutto sul calcio, raccontato da chi l’ha vissuto e da chi continua a viverlo. 

Massimo Caputi approda su TvPlay.it con Tango, tutti i mercoledì alle ore 12.00

TvPlay.t è uno dei numerosi progetti editoriali del gruppo Web365, con il canale Twitch TvPlay.it ha fondato praticamente la prima televisione crossmediale italiana, nata con l’obiettivo di intercettare un pubblico che non è più legato solo ai canali tradizionali, come la televisione.

Il canale ha un palinsesto molto ampio con appuntamenti live quotidiani cui partecipano tantissimi celebri ospiti. E in quest’universo si trova Tango in onda ogni mercoledì alle ore 12.00 che analizza e approfondisce le informazioni di tutto lo sport in generale e del calcio in particolare. 

Uno sguardo attento sui vari campionati con il supporto di chi questo sport l’ha vissuto e lo continua a vivere. Tra i celebri ospiti in studio con Massimo Caputi ci sono Angelo Di Livio, Gigi Di Biagio, Stefano Fiore e Andrea Agostinelli.

La trasmissione ha ottenuto ottimi riscontri in termini di interazione in quanto parte di essa è dedicata all’intrattenimento con giochi che coinvolgono sia gli ospiti in studio che il pubblico in chat.

Primo piano di Massimo Caputi, conduttore della trasmissione Tango su TvPlay.it
Massimo Caputi, conduttore di Tango su TvPlay.it

Del resto quando al comando c’è un celebre volto del giornalismo sportivo come Massimo Caputi, è impossibile non collegarsi per seguire cosa racconta.

TvPlay.it: la rivoluzione in casa Web365

Si tratta di un canale innovativo, che va oltre la testata online, nato con l’idea di servirsi di un nuovo canale social per raggiungere un pubblico sempre più ampio.

Una delle grandi novità è la comunicazione del palinsesto via Whatsapp, che viene condiviso agli utenti registrati, così che possano essere sempre aggiornati e non dimentichino i vari appuntamenti settimanali.

Impostazioni privacy