Web365 insieme a TikTok e Zoom tra le aziende con la crescita maggiore

Pubblicato il: 11 Dicembre 2020

E’ una crescita che non si arresta quella del network di Web365 che anche nell’ultimo mese ha visto un ulteriore aumento del traffico registrato. L’impegno profuso, la dedizione di un gruppo unito e sempre voglioso di imparare ha portato la società a raggiungere numeri tali da permetterle di affiancarsi ad alcuni dei più grandi colossi presenti sul web: come pubblicato dall’ultimo report di ComScore, Web365 Network figura tra le società con il più importante aumento in termini di visitatori unici. Come è possibile vedere dal grafico, il nostro network è in compagnia di imperi digitali come Zoom, TikTok, Microsoft Sites e Google Sites. 

Un risultato che ci rende orgogliosi e dimostra che la nostra professionalità e il nostro approccio di continua sperimentazione e aggiornamento è quello giusto per dare soddisfazione ai milioni di utenti che ogni giorno visitano i nostri siti. 

La nostra volontà, il nostro impegno e il nostro obiettivo è di continuare su questa strada, per continuare a migliorarci, per continuare ad imparare, per continuare a crescere.

Impostazioni privacy